PECCIOLI. Dopo il successo di apertura di stagione, che ha visto sul palco Pierfrancesco Favino, questa sera Peccioli accoglierà Tiberio Timperi.
Il giornalista e conduttore radiotelevisivo presenterà “Il cacciatore di anime” con l’autore Romano De Marco presso l’Anfiteatro Fonte Mazzola per la seconda serata del cartellone di 11Lune 2020.
Il 9 giugno scorso è uscito in libreria “Il cacciatore di anime” di Romano De Marco, edito da Piemme Edizioni e ambientato a Peccioli. Lo scrittore conosce Peccioli nel 2016, quando fu scelto dalla Fondazione Peccioliper, come autore protagonista della seconda edizione di Parole Guardate, un progetto in cui la letteratura incontra il teatro, la scrittura creativa e la danza attraverso laboratori annuali.
Nel suo nuovo libro tutto comincia con una donna senza vita, disposta in una teca come fosse una reliquia. Questa è solo la prima di una tragica scia di sangue. Un nuovo thriller teso e agghiacciante che De Marco è pronto a raccontarci nella splendida cornice pecciolese.
Ricordiamo la prenotazione obbligatoria direttamente su: https://www.comune.peccioli.pi.it/prenotazione-visite/?id=103. Il programma genererà un codice a barre ad avvenuta prenotazione, necessario per accedere allo spettacolo. Salvatelo o stampatelo per mostrarlo all’ingresso dell’Anfiteatro. Buona serata!