PONSACCO. Stare insieme con del buon cibo, della buona musica, nello splendido scenario della nostra bella campagna toscana.
L’Associazione Amici della Musica riprende la sua attività con due serate presso il giardino del ristorante La Locanda di Camugliano, realizzate dall’associazione ponsacchina con il contributo di Comune di Ponsacco-Assessorato alla cultura, Confcommercio Provincia di Pisa e Ottica Simonelli.
Il programma prevede due concerti con cena nel pieno stile della proposta musicale dell’associazione.
Mercoledì 22 luglio sarà di scena il Ponsacco jazz orchestra quintet che proporrà i classici della musica jazz e brani della musica pop riarrangiati con le sonorità che lo caratterizzano. Il 5 agosto Alessandro Cavallini accompagnerà le voci di Roberta Ceccotti e Franco Rossi in un percorso musicale che parte dalle canzoni napoletane per arrivare alle musiche dei musical americani passando dai classici italiani.
Â
Â
Â
La cena inizia alle ore 20 e il concerto alle ore 21.15. Ingresso 20 euro. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle distanze e delle normative anti-covid19, per questo è necessaria
la prenotazione ai seguenti numeri: Aldo De Filippi 3348019636 – Luca Bertocchini 3771604635.