La Misericordia Ponsacco si appresta a vivere un momento di grande significato e importanza per la sua missione di aiuto e supporto alla comunità.
Domenica 16 Giugno, presso la Chiesa San Giovanni Evangelista ha avuto luogo la cerimonia di vestizione di circa 15 nuovi volontari, arricchendo così il già prezioso team di persone dedite al servizio degli altri. In questa occasione speciale, sono stati inaugurati due ambulanze e due mezzi di trasporto sociale e protezione civile, che andranno a potenziare ulteriormente le capacità operative della Misericordia di Ponsacco.
Il Direttore Iafrate esprime tutto il suo orgoglio e la sua gratitudine per l’arrivo di questi nuovi volontari, che contribuiranno a rafforzare il legame di solidarietà e supporto che contraddistingue l’associazione. “Grazie all’apporto dei nuovi volontari e dei mezzi potenziati, si prospetta un futuro migliore e ricco di servizi mirati al bene comune – dice Iafrate – . Un grazie sentito a don Armando Zappolini correttore della ns. Misericordia, alla Sindaca Francesca Brogi e al Presidente Misericordie Pisane Maurizio Novi per la partecipazione e per la vicinanza”.
“Non per ultimo vorrei ringraziare tutti i volontari anche quelli delle altre Misericordie, i dipendenti, il Governatore Lemmi che si sono prodigati molto per l’organizzazione di questa straordinaria giornata”.
