Il grande giorno della caccia al tesoro è arrivato: oggi, 31 ottobre, per celebrare Halloween. Ecco i dettagli dell’evento.
Una maxi “caccia al tesoro”, ispirata al gioco Cluedo, che riproduce l’atmosfera dei gialli, è stata organizzata in Valdera per celebrare le ricorrenza di Halloween. Un “boom di iscrizioni inaspettato” rendono noto gli organizzatori della Commissione C4T3 sulla loro pagina instagram.
“Pinguini tattici nucleari”, “Gemelli & Co”, “I Maggiordomi” e “Team del Caldaista” sono solo alcune delle 14 squadre partecipanti che si sfideranno a colpi di indizi e intuizioni per il tesoro finale! I premi esclusivi saranno offerti dalla famosa fumetteria di Pontedera “Non solo fumetto 3”.
Il gioco è cominciato oggi, domenica 31 ottobre, e avrà la durata di circa 6 ore. Il luogo di via? Già tutto da scoprire! Gli organizzatori hanno fornito alle squadre una chiavetta USB con tutte le prove da superare ma bloccate da codici di numeri e lettere: solo chi riuscirà a individuarli nei vari paesi della Valdera resterà in lizza per il tesoro, solo allora, infatti, i partecipanti potranno procedere con gli enigmi successivi. L’adrenalina, giurano i partecipanti, è già alle stelle! M.C.