VALDERA. L’Azienda USL Toscana nord ovest informa che da lunedì prossimo, 10 agosto cesserà l’attività di medico di assistenza primaria la dottoressa Chiara Falleni, operante nei comuni di Capannoli, Chianni, Lajatico e Terricciola.
A decorrere dalla stessa data, nello stesso ambito territoriale, è stato conferito un incarico provvisorio al dottor Tiziano Balestrino. Per quanto riguarda la Falleni, la dottoressa riprenderà l’attività nel livornese.
I suoi assistiti possono scegliere il proprio nuovo medico di famiglia via internet, senza recarsi agli sportelli, azzerando le file e con la massima libertà di orario, con l’app SmartSST di Regione Toscana oppure utilizzando gli appositi Totem PuntoSi presenti nelle strutture sanitarie, oppure collegandosi al portale Open Toscana (https://open.toscana.it/home). In quest’ultimo caso cliccare sulla sezione “Servizi” e poi sul link “Scelta medico” e autenticarsi attraverso la Carta nazionale dei servizi o lo Spid, o la Carta di identità elettronica.