Selvatelle. Primo anniversario per “La Bottega del Gusto”. Un anno di amore, sacrifici e sapori locali.
Oggi è un giorno speciale per Jessica e Francesco: la loro attività “La Bottega del Gusto” a Selvatelle compie un anno. Proprio un anno fa, con amore e sacrificio, marito e moglie, hanno intrapreso l’attività.
“La risposta del Paese e di tutto il comune è stata confortante. In un anno siamo cresciuti e ce la stiamo mettendo tutta nonostante i rincari dovuti alla situazione che stiamo vivendo“, spiegano i due.
Presso il punto vendita, che si trova in Via Volterrana 66 – Selvatelle – Terricciola, è possibile ordinare rinfreschi, dolci per qualsiasi evento e cibi pronti da asporto.
“Troverete inoltre una vasta gamma di prodotti locali. Siamo rivenditori autorizzati Bonci, Pasta di Gragnano e Pasticceria Grondona”, ci raccontano Jessica e Francesco.
E’ possibile ordinare la spesa tramite WhatsApp oppure telefonando al 0587/653059. “La Bottega del Gusto” effettua il servizio di consegna a domicilio.
“Vogliamo considerare questo primo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere. In questa occasione vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i nostri clienti per la fiducia che hanno riposto in noi”, concludono Jessica e Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA