Eletto il nuovo coordinatore comunale di Italia Viva a Ponsacco.
PONSACCO. In sala Valli, ieri, venerdì 29 ottobre, il partito Italia Viva ha eletto il suo nuovo coordinatore comunale, Simone Chiaverini, il quale avrà il compito di relazionarsi con le forze politiche di coalizione e essere veicolo di promozione delle idee del partito da portare all’attenzione della Giunta comunale e di tutto il territorio comunale.
“Sono orgoglioso del ruolo assegnatomi, dopo anni di politica sul territorio, possiamo adesso tutti insieme continuare il percorso riformista intrapreso anni fa”, ha commentato Chiaverini.
In nuovo coordinatore di Italia Viva aggiunge:”il partito che guiderò a livello comunale conta ben 50 iscritti al momento solo sul territorio di Ponsacco ed è parte integrante della maggioranza rappresentata in giunta dall’assessora al commercio, ambiente e protezione civile Dott.ssa Roberta Lazzeretti e in consiglio comunale con il ruolo di capogruppo da Alessandro Balluchi. Vogliamo essere un valore aggiunto e portare il nostro contributo alla coalizione di centro sinistra composta dal Partito Democratico, Lista Civica, Partito Socialista e Ambiente, in sostegno del sindaco Francesca Brogi, come abbiamo dimostrato in questi anni.”