Le previsioni meteo per domenica 29 gennaio e lunedì 30 gennaio: minime in calo fino a -6 gradi.
La Toscana vedrà condizioni meteorologiche generalmente serene o poco nuvolose per la giornata di Domenica, con eventuali addensamenti sulle zone orientali.
I venti saranno deboli-moderati da nord est e in attenuazione. I mari saranno poco mossi, ma temporaneamente mossi al largo in mattinata.
Le temperature minime registreranno un lieve calo con possibili gelate sulle zone più riparate dal vento, come la lucchesia.
Le temperature massime, invece, registreranno un lieve aumento, soprattutto in montagna e sulle zone settentrionali, con valori fino a 8-10 gradi in pianura.
Per la giornata di Lunedì 30 Gennaio, si prevede un inizio sereno o poco nuvoloso, ma con una tendenza ad aumento della nuvolosità dal pomeriggio sulle zone centro-settentrionali.
Ci sarà la possibilità di piogge isolate. I venti saranno da deboli a moderati da ovest sulla costa centro-settentrionale. I mari saranno da poco mossi a mossi.
Le temperature minime registreranno un sensibile calo in pianura, con diffuse gelate e valori fino a -4, -6 gradi. Le temperature massime saranno stazionarie o in lieve aumento.
Fonte: Meteo Lamma.