Il primo weekend di sole cocente, ma anche il primo weekend da dimenticare per i tanti automobilisti che hanno affollato la Fi-Pi-Li in questi due giorni roventi.
Ben 4 incidenti si sono registrati sulla grande arteria stradale in soli 2 giorni.

Il primo si è verificato nella mattinata di sabato (leggi QUI), tra Santa Croce e Pontedera in direzione mare, ed ha visto coinvolti nello scontro un furgone ed una vettura. Ripercussioni e disagi si sono riversati anche sulla Tosco Romagnola. L’altro sinistro è avvenuto nel pomeriggio (leggi QUI), quando un mezzo pesante si è ribaltato nel bel mezzo della Fi-Pi-Li, andando a ostruire il traffico sempre in direzione mare.
Anche la giornata di ieri non è stata da meno, inaugurata da un tamponamento tra Navacchio e Pisa nord est (leggi QUI) tra automobilisti diretti verso il mare. Nuovi disagi si sono poi registrati poco dopo, quando un motociclista ha perso il controllo della propria moto all’altezza dell’uscita per Pontedera (leggi QUI). Insopportabili rallentamenti, code chilometriche e pesanti disagi hanno dunque caratterizzato un fine settimana totalmente da incubo per i pendolari che hanno scelto la Fi-Pi-Li per raggiungere il mare.