L’incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 2 dicembre.
Un incidente si è verificato intorno alle 8 tra lo Svincolo Ginestra Fiorentina e lo Svincolo Scandicci (km 8) sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (km 8). Si è trattato di un tamponamento tra più mezzi sulla corsia di sorpasso. Al momento non è chiara la dinamica del sinistro. Si stanno formando code.
Nel frattempo, vengono segnalati rallentamenti tra lo Svincolo Cascina e lo Svincolo Pisa nord est e tra lo Svincolo San Miniato Basso e lo Svincolo Santa Croce sull’Arno, entrambi in direzione Livorno.
Notizia in aggiornamento
“Mio padre è stato coinvolto nell’incidente avvenuto stamani dopo Ginestra in direzione Firenze ed era alla guida di una Dacia Sandero Rossa. Purtroppo chi ha innescato il tamponamento a catena, dopo aver colpito la macchina con mio padre alla guida, è scappato senza prestare soccorso e senza fermarsi per qualsiasi motivo. Se eravate presenti ed avete visto qualcosa, preso una targa o altro, vi prego di contattarmi“, si legge sul gruppo Facebook I Dannati Della FIPILI – Firenze Pisa Livorno.