E’ accaduto oggi, mercoledì 23 aprile.
Mattinata complicata per gli automobilisti in transito sulla Sgc Firenze-Pisa-Livorno. Intorno alle 08:40, si è verificato un incidente stradale tra lo svincolo Pisa Aeroporto – SS 1 Aurelia e lo svincolo Pisa Nord Est, in direzione Firenze. Il sinistro si è verificato in corsia di sorpasso.
Secondo quanto riportato da Muoversi in Toscana, il portale regionale per l’informazione sulla viabilità, si sono formati circa 1 km di coda sul tratto interessato, con ripercussioni sul traffico nelle zone limitrofe.
Sul posto sono intervenuti prontamente i mezzi di soccorso sanitario e gli agenti della Polizia stradale, attualmente impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità per garantire la sicurezza e ripristinare la normale circolazione il prima possibile.
Al momento non sono note le condizioni dei soggetti coinvolti nell’incidente, né la dinamica esatta dello scontro. Si raccomanda agli automobilisti diretti verso Firenze di prestare la massima attenzione e, se possibile, valutare percorsi alternativi. Notizia in aggiornamento