PONTEDERA. Questa mattina, nella zona del Tiro a segno, una macchina è finita nel rio. A denunciare l’accaduto sono gli esponenti di Fratelli d’Italia Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni.
“Passa il tempo, cambiano le amministrazioni comunali ma i problemi sono sempre i soliti. A Pontedera il Comune dovrebbe pensare alla messa in sicurezza della zona del Tiro a segno” tuonano Bagnoli e Arcenni.
“Proprio questa mattina, per mancanza di spazio, l’ennesima auto è finita nel Rio– fanno sapere i due esponenti di FdI-. Cosa aspetta l’amministrazione a intervenire e mettere in sicurezza la zona? Come sempre, finché non ci scappa il morto nessuno muove un dito”.
Bagnoli e Arcenni concludono: “Questa è una vergogna, è la dimostrazione di come l’amministrazione comunale di Pontedera non sia in grado di svolgere il suo lavoro e tutelare i cittadini perché presa a fare solo cose per apparire come opere d’arte irrispettose oggetto di polemiche. I cittadini sono stufi d’essere presi in giro da chi, in questi anni, non ha saputo prendersi carico delle vere esigenze della comunità pontederese”.