Più automobilisti della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno hanno riferito di aver visto un veicolo viaggiare contromano ieri sera.
Minuti di apprensione per la segnalazione di un veicolo contromano in Fi-Pi-Li intorno alle ore 21:30 tra lo svincolo di Firenze e lo svincolo di Livorno Centro in direzione Livorno.
Oltre ad apparire su alcuni portali dedicati alla viabilità in tempo reale, il messaggio della presenza di veicolo contromano tra Viale Etruria e lo svincolo Stagno-Pisa si è diffuso rapidamente sui vari gruppi social degli automobilisti della Fi-Pi-Li.
L’ennesima segnalazione di un veicolo guidata in senso opposto di marcia è arrivata solo una settimana dopo dall’ultima (clicca qui).
Stando alle prime informazioni raccolte, pare che nessun veicolo in senso opposto di marcia sia stato fermato. Le ipotesi più plausibili sono che si sia trattata di una segnalazione errata o che il conducente del presunto veicolo contromano sia riuscito a invertire il proprio senso di marcia, mettendosi in quello giusto.