L’uomo, molto conosciuto anche nel Pisano, lascia la moglie e i due figli.
“La Società Pro Livorno 1919 Sorgenti, in tutte le proprie componenti, si stringe attorno alla famiglia dei nostri ragazzi Pietro e Leonardo Santagata per la scomparsa del padre Nando. – si legge sulla pagina Facebook della Pro Livorno 1919 Sorgenti – A Pietro, Leonardo, la mamma Carolina e a tutti i componenti della famiglia, da parte della Società , vanno le più sentite condoglianze“.
Ferdinando “Nando” Santagata, imprenditore di 53 anni, è morto improvvisamente nella sua abitazione a Livorno. Il dramma si è consumato all’alba di ieri, giovedì 12 ottobre. L’uomo lascia la moglie e due figli. Amministratore unico e fondatore dell’azienda di consulenze finanziarie Sp Consulting, era molto conosciuto anche in provincia di Pisa. Il funerale sarà  celebrato oggi, venerdì 13 ottobre alle 15.30, nella chiesa del Sacro Cuore a Livorno.
“Il Presidente e tutti i colleghi di AIRA sono costretti a dare a tutti i soci ed agli amici dell’Associazione la notizia della scomparsa del nostro amato Ferdinando Santagata. – scrivono dall’Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio – Ogni altra parola sarebbe superflua per ricordare tutto quello che ha fatto e ci ha regalato“.