Sconfitta decisiva nei playout contro l’Invictasauro.

Una stagione travagliata si conclude con la retrocessione in Prima Categoria per il San Miniato Romaiano. La formazione di mister Panati ha dato tutto nella gara playout contro l’Invictasauro, ma alla fine non è riuscita a evitare la discesa nella categoria inferiore.
Il San Miniato Romaiano ha tentato fino all’ultimo di ribaltare il destino che sembrava già scritto dopo la regular season. La squadra, purtroppo, non è riuscita a concretizzare il proprio forcing, e nei tempi supplementari è arrivato il gol decisivo dell’Invictasauro, che ha chiuso ogni speranza di rimonta.
Nonostante il grande impegno e la determinazione mostrata dai giocatori del San Miniato Romaiano, il gol subito in quel momento critico ha segnato la fine delle loro speranze di salvezza. La squadra ha continuato a lottare fino al 120’, ma il risultato non è cambiato, sancendo così il passaggio in Prima Categoria.
Adesso, la squadra dovrà prepararsi ad affrontare la nuova realtà della Prima categoria, con l’obiettivo di riorganizzarsi e riprendersi subito dalla retrocessione.
Invictasauro – San Miniato Romaiano 1-0
INVICTASAURO: Nunziatini, Sabbatini, Savini, Barontini (14’pts Affabile), Brogelli, Generali (34’st Maruccia), Angelini (10’pts Bruni), Raito, Greco, Tropi (1’sts Berti), Agnelli. In panchina: Speroni, Paccagnini, Columbu, Arrigucci, Tosoni. Allenatore: Mantiglioni.
SAN MINIATO ROMAIANO: Colucci, Di Giuseppe, Nuti Matteo (4’sts Lenti), Marconcini, Mori (36’st Lotti), Laniyonu, Baldini (26’st Sparaciari), Pacciani (12’pts Nassi), Faraoni, Giani, Nuti Mattia (6’sts Fagni). In panchina: Fiornovelli, Calvetti, Capocchini, Perrotti. Allenatore: Panati.
Arbitro: Lachi di Siena, assistito da Giovanili e Norgiolini di Arezzo.
Rete: 2’st Maruccia.
Note: Ammoniti Di Giuseppe e Faraoni.