SAN MINIATO. Il San Miniato Basso si aggiudica la vittoria del duello tutto sanminiatese, valido per la 23^ giornata di campionato.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Il San Miniato Basso vince 4-0 il derby con il San Miniato e scoppia la festa a suon di “Questa non è Ibiza, è il San Miniato vittoria fissa“. I giallorossi di mister Fabrizio Ticciati sono in vetta alla classifica del Girone B di Promozione insieme alla Sestese.
Al 31’ fa gol Remedi L. che non lascia scampo al portiere avversario. Durante il primo tempo il San Miniato Basso si fa pericoloso più volte, al 45’ Di Benedetto prova il tiro ma Micheli para. Al 5’ della ripresa Faraoni prova il tiro ma la palla finisce fuori. Niccolai prova al 7’ ma il portiere para. All’8’ rigore per il San Miniato Basso: tira Remedi A., appena rientrato dalla nazionale di beach soccer e segna. Al 13’ Demi passa a Remedi A., che segna di nuovo. Morelli prende la traversa, ci riprovano Niccolai e Leone, ma il portiere para. Eurogol su rovesciata di Mori al 48’.
AC SAN MINIATO: Bellomo, Zingarello, Gallina (23’st Bianchi), Marconcini, Scali (23’st Zini), Campolmi, Taddei, Gazzarrini (1’st Bruchi), Echegdali, Di Benedetto (19’st Salliu), Faraoni. A disp.: Morelli, Dainelli, Bianchi, Campani, Grippo, Nuti, Salliu, Zini. All.: Capitani
ASD SAN MINIATO BASSO CALCIO: Micheli, Lucarelli, Bettarini, Gamba (37’st Colibazzi), Desii, Aliotta, Niccolai, Remedi L., Morelli (41’st Vanni), Remedi A. (19’st Mori), Demi (19’st Langella, 33’st Leone). A disp.: Fattori, Spagli, Langella, Bucalossi, Leone, Colibazzi, Mori, Vanni, Mancini. All.: Ticciati
ARBITRO: Cremone di Pisa (Della Bartola e Temfack di Pisa)
RETI: 30′pt Remedi L., 9’st e 14’st Remedi A., 48’st Mori