Dopo 10 stagioni in maglia granata il capitano Andrea Caponi non sarà più un calciatore del Pontedera: “Questa purtroppo è l’amara verità che anch’io ad oggi non riesco a mandare giù”. Il suo contratto con i granata scade il prossimo 30 giugno.
PONTEDERA. La fine di un’era è stata annunciata da Caponi stesso attraverso un messaggio social rivolto ai suoi tifosi e alla società: “Dopo tanto silenzio è giunto il momento di puntualizzare alcune cose – ha esordito Caponi – per cui ci tenevo a fare un po’ di chiarezza informando la mia gente di come stanno le coso, penso sia il minimo perché le mezze verità, e tanti discorsi che spesso vengono fatti su questo argomento, non li accetto.”
Per questo mi preme dire che non ho mai ricevuto una telefonata dal Pontedera calcio, dopo tutti questi anni dove nessuno mi ha mai regalato niente, dove tutto ciò che mi sono conquistato, l’ho ottenuto su quel rettangolo verde, che ancora oggi ho una gran voglia di far parlare!
Questa purtroppo è l’amara verità, che anch’io ad oggi non riesco a mandare giù,…ne potrei dire mille di cose, che mi hanno ferito a livello lavorativo ma sopratutto a livello umano ma si rovinerebbe questo percorso meraviglioso che resterà per sempre dentro il mio cuore! Niente e nessuno potrà mai cancellare quello che ho fatto con la maglia della mia città…è stato un amore reciproco, incondizionato, unico….ed ho vissuto qualsiasi tipo di emozione!
Conclude Caponi: “Grazie maglia granata, ti auguro di essere onorata, difesa come ho fatto io per tutti questi anni, perché te, cara mia, meriti di continuare a brillare! Sei e resterai la cosa più bella che c’è! Un grande saluto a tutti i tifosi granata, al club Gino Baldini e infine ai ragazzi della gradinata nord…..siete stati la mia forza più grande….vi voglio bene! Nonostante tutto, resterò per sempre il tuo più grande tifoso🇱🇻🇱🇻🇱🇻❤️”