Il Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro si è reso disponibile a fornire dei prodotti per la realizzazione di una lotteria per incentivare la beneficenza.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Sabato 20 aprile 2024 alle 20:30 si svolgerà presso il Bar Sem in via Pinete 27/2 a Santo Pietro Belvedere (nel comune di Capannoli) l’evento “Una cena per Fede“, organizzata dall’associazione “Insieme per Federico Toscana” e dagli amici di Federico, giovane a cui è stata diagnosticata la SLA. Il ricavato andrà direttamente alla famiglia di Federico: una volta che avrà comprato tutto il necessario per il suo quotidiano, gli amici continueranno a organizzare iniziative il cui ricavato andrà alla ricerca.
NELL’ARTICOLO PRECEDENTE I DETTAGLI DELL’INIZIATIVA, RILASCIATI A VTREND
“Come CCN, ci siamo resi disponibili a fornire dei prodotti per la realizzazione di una lotteria per incentivare la beneficenza. Fin da subito abbiamo risposto presente all’appello: c’è stata una vera e propria gara di solidarietà fra tutti i commercianti. C’è chi ha messo a disposizione buoni acquisto, trattamenti, chi personalmente darà una mano alla realizzazione della serata… – racconta Roberto Salvadori, presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, a VTrend – In questi casi vengono fuori le persone: sono orgoglioso di rappresentare questi commercianti, che prima di esserlo, sono persone di valore. Anche quando sono andato a ritirare i regali nelle varie attività, ho percepito l’amore e la sensibilità di ognuno dei commercianti di Capannoli e Santo Pietro. Ci tengo davvero tanto a ringraziarli“.
L’organizzazione dell’evento ringrazia i commercianti del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro e tutte le persone che hanno contribuito e si sono messe a disposizione per la realizzazione di questa serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA