PONTEDERA. Francesco, dall’azzurro al viola.
La Stella Azzurra SSD a RL, società di calcio in attività dal 1969 a Pontedera, con oltre 50 anni di storia, “ha visto passare nelle sua fila alcuni calciatori che sono riusciti ad emergere, come ad esempio Emiliano Betti che è stato portiere della Fiorentina, fino a giocarsi una finale di Coppa UEFA, adesso preparatore dei portieri dell’AC Milan insieme a Nelson Dida, ma anche Fausto Belli che è stato attaccante del Bologna in Serie A, e non solo, molti altri sono riusciti ad emergere fino a giocare anche nei campionati di Serie B e C”, comincia così il comunicato stampa della società sportiva.
Con queste parole la società annuncia una bellissima notizia: “Oggi la società, tornata in questi ultimi anni a valorizzare i giovani del territorio, grazie all’ottimo lavoro svolto sul campo dai tecnici, dal direttore sportivo e dal tutto il gruppo dirigenziale, è lieta di comunicare il passaggio di Hirja Francesco (Classe 2012) all’AC Fiorentina per la prossima stagione sportiva“.
“Il giovane Francesco ha sempre giocato nella nostra società suscitando l’attenzione di molte società professionistiche, ma in questo caso l’AC Fiorentina è stata la più convinta e la più convincente nel prendere il ragazzo. Speriamo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione con la società gigliata.
Nell’augurare al giovane atleta i migliori successi sportivi confidiamo che altri giocatori delle nostre squadre giovanili possano seguire percorsi importanti in ambito sportivo”, concludono dalla società.
Fonte: Stella Azzurra SSD a RL