L’attore, notissimo al grande pubblico per aver interpretato l’agente 007 James Bond tra gli anni ’90 e gli inizi del 2000, è stato paparazzato in zona duomo a Pisa.
“Bond… James Bond!” così si sarebbe presentato una volta, quando vestiva ancora i panni dell’affascinante spia britannica James Bond in cinque film della lunga saga cinematografica dedicata all’agente 007. Oggi invece, per le vie di Pisa, era solo Pierce Brosnan, attore in vacanza in Toscana che si gode le bellezze di Piazza del Duomo. Nonostante si sia stati abituati a vederlo in giacca e cravatta, l’attore passeggiava con una semplice camicia rosa e una folta barba grigia bianca.
Brosnan, oltre a recitare nei panni di James Bond dal 1995 in “GoldenEye” (primo film della rinascita cinematografica dell’agente 007 dopo la caduta del Muro di Berlino) fino a “La morte può attendere”, è rimasto impresso al grande pubblico per la sua apparizione in Mrs. Doubtfire accanto al grande Robin Williams e nel musical sentimentale “Mamma Mia!”, al fianco di una sempre bravissima Meryl Streep.