Ignoto, ma solo per le telecamere di Rai1. Non è infatti passata certamente inosservata la partecipazione di Mario Bianchi al noto programma televisivo “Soliti Ignoti – il Ritorno” condotto dal celebre presentatore Amadeus.
In una serata scoppiettante il giovane calcinaiolo che di lavoro “controlla idranti” ha dialogato con i concorrenti e con il conduttore, mostrando come sia a proprio agio di fronte alle telecamere soprattutto quando ha sciorinato alcuni indizi a tinte comiche che ha avuto modo di approfondire con lo stesso Amadeus e con l’attore Franscesco Paolantoni, ospite della serata.
Non è infatti un caso che Mario abbia un canale Youtube e una pagina Facebook dove si esibisce in estemporanee freddure e in piccoli sketch umoristici.
Con il passaporto d’identità in mano, il tipico accento toscano e grande voglia di farsi conoscere, Mario è stato correttamente associato al suo lavoro dai due concorrenti che poi si sono aggiudicati un cospicuo premio finale.
L’apparizione del giovane calcinaiolo sul piccolo schermo non è però passata inosservata in paese e lo stesso Mario non ha nascosto la sua soddisfazione per aver preso parte alla trasmissione e fatto tesoro di questa bella esperienza.