La sinergia vincente porta all’inaugurazione di un nuovo negozio. Ies ed Edison scelgono Pontedera per il loro decimo punto vendita in Toscana.
VIDEO
– ARTICOLO SPONSORIZZATO –
PONTEDERA. Due trampolieri, un ottimo aperitivo e la musica dal vivo dei Black Sax che hanno coniugato l’energia del dj-set al sound accattivante del sassofono per l’inaugurazione del nuovo negozio Ies Edison in piazza Martiri della Libertà (Piazzone), nello storico palazzo Morini.
La decisione di aprire un punto vendita a Pontedera è il risultato di una collaborazione strategica tra l’azienda toscana IES (Innovative Energy Solution) e il colosso nazionale dell’energia Edison. Questa joint venture, nata nel 2020, sta dimostrando un notevole successo, rafforzando la presenza sul territorio con l’apertura di nuovi punti vendita: “La nostra intenzione è quella di essere presenti sul territorio – ha spiegato ai microfoni di VTrend Riccardo Citi, amministratore unico e direttore generale di Ies – metterci la faccia e offrire tutta una serie di servizi che ogni giorno si ampliano: dal servizio luce e gas ma anche tutti i sistemi di efficienza energetica, sia per i privati che per le imprese. Vogliamo essere sempre più presenti e sempre più efficienti. La piazza di Pontedera è sempre stata una piazza molto interessante perché conosciamo bene molti clienti di zona ed era corretto poterci metterci la faccia”, conclude Citi.
La IES Solare, con sede a Livorno, offre consulenza per fornitura gas e energia elettrica e dal 2020 è il primo partner Edison in Italia per volume di affari. L’azienda, nata dall’idea dell’imprenditore livornese Riccardo Citi e altri due soci, è specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici, impianti di climatizzazione, caldaie ibride e a pompe di calore, sistemi di accumulo e solari termici. “Ci fa molto piacere essere qui oggi per inaugurare questo questo nuovo punto vendita di Edison – ha detto a VTrend Alessandro Puccinelli, vicesindaco di Pontedera -. Per i nostri cittadini e le nostre cittadine avere un punto fisico dove rivolgersi è un valore aggiunto. Troppo spesso le telefonate lasciano un po’ indecisi e anche sospettose le persone“.
In continua crescita la rete di negozi. Il punto vendita di Pontedera è il decimo di Ies Edison in Toscana. Si unisce ai già inaugurati punti vendita presenti in città come Arezzo, Cecina, Livorno, Lucca, Piombino, Pisa, Portoferrario, Prato e Viareggio, oltre ad altri cinque negozi in Emilia Romagna. “Siamo presenti su tutto il territorio nazionale, abbiamo aperto 900 punti vendita in tutta Italia. Questo è un esempio di di quello che vuole essere un servizio di prossimità e di vicinanza per dare la possibilità ai clienti di interagire con noi“. ha affermato l’Amministratore Delegato di Edison Energia, Massimo Quaglini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA