La nuova edizione per la festa più spaventosa dell’anno partirà dalle 17 tra musica, divertimento e giochi per bambini.
Seconda edizione di Halloween Pontedera. A partire dalle ore 17 e fino alle una il centro cittadino sarà la location di una serata di festa basata soprattutto sulla musica. Si comincia a metà pomeriggio con lo spazio dedicato ai più piccoli in piazza Cavour. Nel Baby Halloween Village area spettacoli e truccabimbi.
A partire dalle 19 sarà possibile vedere da vicino i Krampus, diavoli con le corna e denti aguzzi che agitano fruste e forconi. Personaggi leggendari che faranno la loro comparsa in una serata che si richiama alla tradizione di Halloween ma che, come detto, farà soprattutto ballare.
Ed è per questo che i palchi dedicati alla musica saranno due. In piazza Curtatone di scena Abba Dream Tribute Band e il dj David Togni. In piazza Martiri della Libertà, sempre dal tardo pomeriggio e fino alle una, vedremo e ascolteremo i dj set di Jacopo Susini, Massimo Logli, Ruben Mandolini, Alex Neri e Samuel.
Una serata di festa che avrà ovviamente un sistema di supporto organizzativo e di sicurezza per garantirne il regolare svolgimento. A tal proposito sono stati emessi alcuni provvedimenti con divieti ad hoc nel perimetro del centro cittadino. Qui tutte le informazioni https://www.comune.pontedera. pi.it/halloween-a-pontedera- il-programma-della-serata-e- tutte-le-informazioni-utili/ che riguardano la vendita di bevande in vetro, la somministrazione di alcool e il termine orario dell’intrattenimento musicale.
Allo stesso link sono visibili anche i provvedimenti disposti su circolazione e sosta e gli orari prolungati del bus navetta per i collegamenti dal parcheggio Cineplex al centro cittadino.