I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa hanno denunciato due persone in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa, nel corso dei servizi di controllo del territorio, in diverse circostanze di tempo e di luogo, hanno denunciato due persone in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Nello specifico:
- Nel capoluogo, i militari della Compagnia di Pisa hanno controllato un utente della strada, che – alla guida di veicolo – ha rifiutato di sottoporsi agli esami volti ad accertare eventuale assunzione di stupefacenti. Allo stesso, oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, è stata ritirata la patente di guida.
- I militari della Compagnia di Volterra (PI), durante i servizi dedicati alla sicurezza della circolazione stradale nel territorio di competenza, hanno controllato una persona mentre era alla guida di un’auto. Nel corso dell’identificazione è emerso che tale conducente non era in possesso della relativa patente, poiché già revocata nel corso dell’ultimo biennio e, pertanto, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa