Due persone sono state denunciate dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza: il tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla Legge. Le forze dell’ordine hanno proceduto al ritiro delle patenti di guida.
PISA – I Carabinieri della Compagnia di Pisa continuano, senza soluzione di continuità, a svolgere servizi di prevenzione e repressione delle condotte di guida non in ossequio alle prescrizioni del Codice della Strada – e potenzialmente pericolose non solo per chi viene sorpreso in condizioni non regolari alla guida, ma anche per gli altri utenti della strada che rispettano le elementari norme di sicurezza alla guida – e, in ultimo, hanno denunciato in stato di libertà due persone, entrambe per guida in stato di ebbrezza a quasi il doppio del limite di Legge.
Nello specifico, nel capoluogo e nell’hinterland, i militari dell’Arma, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno sorpreso due persone alla guida dei loro veicoli in stato di ebbrezza, con un tasso di alcool nel sangue oltre il limite consentito; dalla constatazione della violazione è scaturito per entrambi i conducenti il ritiro della patente, oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria.