Diversi i veicoli coinvolti e lunghe code segnalate, ancora da verificare la dinamica dell’incidente.
Ennesimo incidente in FI-PI-LI, tra Empoli e San Miniato in direzione mare. Gli automobilisti in transito segnalano un grosso incidente dove sarebbero state coinvolte ben 4 automobili ed un camion. Vengono segnalati forti disagi alla circolazione, ed a questo proposito gli automobilisti invitano a uscire ad Empoli Est o a Montelupo per evitare disagi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per ricostruira la dinamica dell’incidente, rispetto anche ad eventuali feriti; notizia in aggiornamento.
Ore 18,00– il traffico riprende il suo percorso se pur molto lentamente. La coda adesso inizia poco dopo Empoli Est.
Ore 18,21 – L’aggiornamento dei Vigili del Fuoco: I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, sono intervenuti alle ore 17:25 nel comune di Empoli sul tratto S.G.C. Fi. Pi. Li., per due incidenti stradali avvenuti in entrambi le corsie di marcia.
Inviate sul posto due squadre una del distaccamento di Empoli sulla corsia verso Pisa, e una del distaccamento di Castelfranco del Comando di Pisa, sulla corsia direzione Firenze.
Nei due sinistri sono state coinvolte 4 autovetture e un mezzo pesante. All’arrivo delle squadre dei Vigili del fuoco gli occupanti erano già fuori dai mezzi, si è provveduto così alla messa in sicurezza delle vetture incidentate.
Si riporta il ferimento con delle contusioni di una bambina che viaggiava all’interno di un’autovettura. Il tratto della Fi.Pi.Li. è attualmente completamente bloccato.(Fonte VdF Firenze)
Incidente in FiPiLi: una bambina ferita, 4 mezzi coinvolti e uno pesante