Peccioli piange la scomparsa di Lorenzo Gotti.
PECCIOLI. Se ne è andato a 74 anni Lorenzo Gotti. A portarselo via è stato un brutto male. I compaesani piangono la scomparsa di un uomo molto attivo nella sua comunità, un personaggio di riferimento che si è sempre messo al servizio di tutti.
Gotti ha lavorato per molti anni alla Piaggio, fino al pensionamento. Nella sua Fabbrica è stato un attivo protagonista, impegnato nell’associazionismo e nel volontariato. Ha gestito anche gli impianti sportivi della parrocchia.
Era la “voce” di Fabbrica, il presentatore di ogni evento. Aveva una grande passione: il teatro. Negli anni ha recitato molti ruoli comici. “Ci ha regalato momenti di gioia irripetibili a grandi e piccini coi suoi personaggi teatrali. Ognuno di noi porterà un ricordo personale di Lorenzo e saremo grati a Lui per tutto ciò che ha fatto”, si legge nel gruppo cittadino su Facebook.
“Mancherà la tua grande ironia e la tua verve”, è uno dei messaggi tra i moltissimi che in queste ore sono apparsi sui social. Gotti lascia la moglie Teresa, i tre figli e i nipoti. Il funerale si è tenuto ieri pomeriggio nella chiesa di Fabbrica.