PONTEDERA. È ufficiale, dall’11 giugno riparte la Golena d’Era, un luogo per incontri, convegni e attività sportive e ricreative durante la mattina e il pomeriggio, mentre di ritrovo e svago la sera.
Dopo le precisazioni sulla questione “doppia Golena”, rilasciate ai nostri microfoni dal suo amministratore, Luca Sardelli (leggi QUI), lo abbiamo nuovamente raggiunto per alcune puntualizzazioni. “Anche quest’anno Golena applicherà tutto il protocollo Covid: dal distanziamento sociale all’uso delle mascherine, dal controllo della temperatura agli ingressi e uscite contingentati, dal numero di persone ammesse ai distanziamenti per quanto riguarda il servizio di bar, con la possibilità di offrire anche quello al tavolo. – sottolinea Sardelli – Tutto questo nell’ottica del graduale posticipo del coprifuoco. Noi speriamo che già dalla prossima settimana ci possa essere un allentamento fino alle ore 24, per dar così modo ai pontederesi e a chi vuole venirci a trovare di poterne usufruire.”
“Inoltre vorrei sottolineare – dice Sardelli – la possibilità, per chi volesse partecipare, di usare degli spazi che metteremo a disposizione per poter esporre le merci. Sarà una collaborazione anche con altri tipi di attività, in quanto vogliamo allargare il raggio di azione di Golena e de La Mongolfiera, in particolar modo, a tutti gli esercizi e a tutte le associazioni che vogliono usare il nostro spazio esterno per l’intera giornata, dando loro la possibilità di accedere ai nostri servizi igienici, alla nostra wi-fi e alle prese elettriche, oltre al bar a disposizione a prezzi pubblici politici. Vi aspettiamo numerosi, pronti a stupirvi con nuove cose ed effetti speciali!” – conclude l’amministratore Golena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA