Gli appartenenti alla ‘Magistratura dei Leoni’ comunicano l’avvenuto furto con amarezza, ma come nel loro carattere certi di ripartire se pur con fatica, con l’immancabile fierezza.
Il furto si è consumato a cavallo tra giovedì e Venerdì, ad essere trafugato materiale che serviva agli allenamenti e che a quanto sembra a poco servirà ai ladri, in quanto sono tutti manufatti realizzati su misura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Si stanno cercando tracce e indizi utili per l’identificazione dei malviventi.
“Purtroppo ieri sera – si riporta sulla pagina Facebook del gruppo storico – ci hanno forzato la serratura della porta entrando in palestra e portandoci via del materiale che con fatica, sudore e sacrifici eravamo riusciti ad avere”.
“Questo però non ci abbatte, anzi ci da la giusta rabbia per rimboccarci le maniche e lavorare ancora più forte. Anche per il materiale portatoci via- si scrive nel posto su Facebook- ci spenderemo per rifarlo, pur con enormi difficoltà, ma questo non ci ferma e ci dà ancora più forza. I Leoni non mollano!!!”
VTrend.it augura a tutti i ragazzi di potersi riorganizzare per una rapida ripartenza.