La triste notizia si è diffusa rapidamente in provincia di Pisa suscitando profondo cordoglio.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
E’ venuto a mancare Gianluigi Mogre. La triste notizia è arrivata all’improvviso e si è diffusa rapidamente in provincia di Pisa, prima a Orciano Pisano dove viveva e dove era molto conosciuto, poi a Pisa per il suo lavoro presso le segreterie studenti dell’Ateneo e per aver girato l’Italia con la squadra di bocce del Centro Ricreativo Dipendenti Universitari, di cui è stato componente. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social.
“Sei stato una delle prime persone che ho conosciuto quando sono arrivata in paese. Mi facevi ridere, il tuo buonumore era contagioso e quei tuoi occhi furbi non erano mai fermi. – si legge sul gruppo Facebook sei di Orciano Pisano se – Ti sei speso per il paese: ti si vedeva a pulire, a tagliare l’erba; sempre pronto a fare quello che serviva per mantenere bene Orciano Pisano. Mancherà il tuo sorriso e quel tuo modo di fare un po’ sopra le righe, mai troppo serio. Ciao Gianluigi. Mancherai tanto“.
“Una bruttissima notizia per il nostro l’Ateneo e soprattutto per il nostro Centro, ci ha lasciato il nostro Mogre. Un collega, un Amico che negli anni di servizio presso le segreterie studenti si è sempre distinto per abnegazione del lavoro e per la sua proverbiale simpatia, con la battuta sempre pronta da toscanaccio verace (di Orciano Pisano). – si legge sulla pagina Facebook del Centro Ricreativo Dipendenti Universitari di San Piero a Grado – Per il CRDU è stato un componente della squadra di Bocce che l’ha portato in giro per l’Italia e così lo vogliamo ricordare, con la divisa e sul pallaio. Ciao Gianluigi, ci mancherai“.