Giada Trivella, neodiplomata di Calcinaia, ha superato le selezioni per accedere alla fase finale del noto contest di bellezza Miss Italia: qui l’intervista per VTrend.it.
CALCINAIA – Giada Trivella di Calcinaia ha raggiunto ottimi risultati alle selezioni del noto contest nazionale di bellezza Miss Italia, conquistando l’accesso alla fase finale regionale: intervistata da VTrend.it, la bella calcinaiola racconta gli inizi della sua carriera nel mondo delle sfilate e dei concorsi di bellezza e i suoi sogni per il futuro.
- Giada, innanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto. Cominciamo con la prima curiosità : come ti sei avvicinata al concorso Miss Italia?
- Mi sono avvicinata a Miss Italia grazie a mia mamma che ha avuto l’idea di iscrivermi al concorso visto che avevo già fatto sfilate simili, anche se di minore importanza: non ne sapevo niente, ha fatto tutto a mia insaputa! Io sono poi venuta a conoscenza dell’iscrizione tramite un messaggio che mi comunicava il casting a Chiesino Uzzanese! Posso dire che a questa partecipazione ci teneva veramente tutta la famiglia: non solo mia madre ma anche mio padre, mia sorella, mio cognato Giacomo e gli amici di famiglia…ho avuto un folto gruppo di tifosi alle selezioni!
- Come interpreti questo concorso e cosa significa per te partecipare a Miss Italia?
- E’ un’esperienza che consiglierei a chiunque perché fa bene all’autostima: sfilare lungo le passerelle mi consente di esprimermi al meglio e l’aver conquistato numerose fasce durante le otto selezioni mi riempie di orgoglio e soddisfazione. Grazie a questo concorso posso dire di credere molto di più in me stessa!
- Accedi dunque alla semifinale regionale dopo otto selezioni, nelle quali hai sempre ottenuto una fascia…
- Esatto! Sono arrivata seconda all’ultima selezione, quella che consentiva l’accesso alla fase finale, a Siena domenica scorsa; mentre sono stata eletta Miss Rocchetta a Castelfranco di Sotto.
- Cosa ti aspetti da questa fase finale?
- Posso dire che essere arrivata fino a questo punto è già un ottimo traguardo, tuttavia spero di arrivare fino in fondo e di ottenere anche buone opportunità a livello lavorativo e specialmente nella carriera di modella: sarebbe una soddisfazione non solo mia ma anche dei miei genitori che mi seguono e che fanno sempre il tifo per me! La finale sarà a Castelfiorentino il primo settembre.
- A parte il sogno di aspirante Miss Italia, chi è Giada nella vita di tutti i giorni?
- Mi sono appena diplomata al liceo economico-sociale di Pontedera e attualmente lavoro nel salone di bellezza Nuova Immagine a Calcinaia (Nuova Immagine di Clarissa Moretti ndr) come receptionist.© Riproduzione Riservata – Martina Crecchi