San Giuliano Terme. L’amarezza dei titolari dell’attività Io e Gelato a seguito del tentato furto.
Il racconto e l’appello dei proprietari, delusi e amareggiati per un tentato furto, della gelateria Io e Gelato a Mezzana, frazione del comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa (ne esistono altre due, una a Vecchiano ed una a Marina di Pisa).
“Vogliamo condividere con voi un fatto che ci lascia amareggiati e che, per la seconda volta in 13 anni, ci porta a pensare di arrenderci!”
Nella notte del 18 agosto, “delinquenti hanno distrutto il frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici. Mai come in questi momenti ti senti sopraffatto e impotente!”, scrivono.
“La pandemia per noi, a livello lavorativo, è stata un momento critico ma con sacrificio e caparbietà l’abbiamo affrontata e superata senza troppe ripercussioni. Non ci spaventa lavorare. In occasioni come questa però nulla possiamo e prendiamo atto che nulla possono neppure quelli che dovrebbero”, continuano nel racconto.
“Con i nostri ragazzi scherziamo da un po’ di tempo sulla nostre sfortune, perché questo non è proprio il nostro anno migliore: abbiamo cominciato la stagione con un grande lutto, poi innumerevoli vicissitudini tecniche culminate nel guasto Enel di 2 domeniche fa, la rottura della vetrina il fine settimana di ferragosto, la tromba d’aria e per concludere in bellezza i ladri, che poi non hanno rubato nulla!“, spiegano.
“Ci scusiamo con tutti i nostri clienti per il disordine, per qualche giorno a causa delle ditte in ferie non ci sarà possibile ripristinare l’estetica della porta”.
I titolari dell’attività lanciano un appello: “Se qualcuno avesse visto qualcosa di sospetto tra le 3:15 e le 3:30 del 18 agosto ci, contatti. È stata vista un’auto scura allontanarsi“.
Fonte: Fb Io e Gelato