“Gabriele Gasperini sarà candidato Sindaco per il Centro Destra insieme alla lista civica Ponsacco SiCura. Partiamo da una coalizione coesa per mandare a casa questa Sinistra.”
Così riporta il comunicato diffuso mezzo stampa: ” Gabriele Gasperini sarà candidato sindaco a Ponsacco; a sostegno della sua candidatura tutto il centrodestra, oltre alla lista civica Ponsacco SiCura. “Uniti si vince, sono estremamente fiducioso.
Un centrodestra compatto è, infatti, l’unica ricetta valida per cambiare le cose e recuperare la deleteria stagnazione degli ultimi, pessimi, dieci anni-di questa amministrazione, prosegue Gasperini.” Annunciano la sua candidatura i partiti della coalizione e i rispettivi coordinatori provinciali: Lorenzo Paladini (Forza Italia), Serena Bulleri (Fratelli d’Italia), Elena Meini (Lega) e Paolo D’Addario (Noi moderati) e Chiara Calderani e Chiara Martini per la lista civica Ponsacco SiCura. “La peculiarità di questa coalizione sarà la competenza, il saper fare, liste piene di professionisti, rappresentanti di associazioni e gente che vive e ama Ponsacco da generazioni – aggiunge la coalizione. A breve la presentazione ufficiale alla presenza di tutta la coalizione di centro destra.” Fonte: redazione Elena Meini