Si ruba di tutto, a Fabbrica di Peccioli, qualcuno fece razzia di galline in un pollaio, nel comune di Palaia scomparsa dal garage di casa una Jeep (leggi), a Calcinaia si rubò il pane nel sacchetto della spesa appeso al manubrio della bicicletta ed a proposito delle due ruote:
Dopo 5 anni di distanza dal furto e grazie alla polizia una bicicletta del valore allora di 6.500 euro: la costosa due ruote era stata rubata in un garage a Pisa nel 2017, è stata individuata e recuperata lunedì dagli agenti a Firenze in occasione di un intervento antidroga al parco della Cascine, il mezzo era in possesso di un 23enne di origine filippina, fermato dai poliziotti del commissariato perchè sorpreso a comprare una dose di ‘shaboo’ da un connazionale di 36 anni.
Nelle ore precedenti di oggi in Valdera, si lamenta il furto di un mezzo da lavoro, il post è stato pubblicato dal proprietario su un gruppo social dove si riporta: “Stanotte 27/01/22 qualche bast…o ha rubato il mio mezzo da lavoro a Lari in via Roma, è un Iveco daily rosso targato DC982GX allestito con gru fassi f32 active e pinza caricatore chiunque abbia visto o sentito qualcosa prego di farmelo sapere grazie a tutti”.
“Solo 3 mesi fa – dice il proprietario a VTrend-, avevo sostituito la gru per un valore di 12mila euro, inoltre sul cassone avevo lasciato anche alcune motoseghe. Il danno complessivo ammonta a circa 25mila euro. Un danno considerevole per la mia attività“.
Il fatto è stato denunciato alle autorità.
Come richiesto per la diffusione cercando di renderci utili, riportiamo foto del mezzo e riferimento telefonico.
LE FOTO DEL MEZZO RUBATO: