Sono stati rubati conigli e coniglietti appena nati: la denuncia social di Greta e Gianluca dell’azienda agricola La Cascina di Peccioli.
PECCIOLI – Il racconto del fatto arriva sulla pagina social della stessa azienda agricola La Casina di Fabbrica di Peccioli, a scrivere sono i proprietari Greta e Gianluca:
“Non c’è più rispetto del lavoro altrui. Non siamo persone abituate alle lamentele, ma questa volta ci vediamo costretti a scriverla pubblicamente la nostra rabbia su quanto accaduto: questa notte tre persone hanno deciso di visitare la nostra azienda, rubando conigli e coniglietti appena nati. – si legge nello sfogo social, che dunque continua – Prima di tutto siete entrati in una proprietà privata, secondo sappiate che ci sono le telecamere e il tutto è stato ripreso. Siete delle persone piccole e meschine e ne potremmo aggiungere altre. I carabinieri sono già stati avvisati, quindi capiterà che ci incontreremo per strada, e vedremo se proverete vergogna, di ciò che avete fatto! Per il momento finisce qui, la prossima sarà consegnata alle autorità”.