I ladri sono entrati in negozio nella serata di domenica 12 febbraio: oltre al furto di un grosso trapano, spariti anche i soldi della cassa.
PECCIOLI – Domenica 12 febbraio, i ladri hanno fatto irruzione nella ferramenta-mesticheria Multicolor di Peccioli, in via G. Carducci:
pochi i danni di effrazione ma sono stati sottratti, oltre a un grosso trapano dal valore di oltre mille euro, anche i soldi della cassa.
Il colpo è avvenuto nel tardo pomeriggio, attorno alle ore 19.40, come ha spiegato il personale a VTrend.it.
I ladri hanno prima tentato l’ingresso nel magazzino affianco al negozio ma senza prelevare oggetti; poi si sono diretti nel locale per la vendita forzando la porta d’ingresso: in due probabilmente ad agire.
Allertati subito dall’allarme di sicurezza prontamente scattato, i rapinatori si sono dunque lanciati sulla cassa, prelevando i pochi soldi all’interno, e su un grosso trapano dal valore di oltre mille euro. Aperti velocemente anche i cassetti attorno al bancone, ma senza sottrarre altra refurtiva.
Nessun testimone ha visto o sentito qualcosa al momento del furto, forse complici le tarde ore del pomeriggio del giorno di festa, con le persone fuori di casa.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi ed è già stata sporta regolare denuncia. Essenziali per la ricostruzione dell’accaduto anche i filmati delle telecamere di sorveglianza private: un furgone sospetto sembra essere già stato individuato.
M.C. – © Riproduzione Riservata