PERIGNANO. Appuntamento da segnare in agenda: domenica 31 ottobre. La partita non verrà giocata allo Stadio Matteoli: ok dal Libero Masini.
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che la partita del girone B di Eccellenza tra Fratres Perignano e Livorno non si giocherà allo Stadio Matteoli di Perignano per la mancanza di un Certificato Antincendio che deve essere rilasciato dai Vigili del Fuoco (e non rinnovato dall’Amministrazione Comunale).
Essendo la gara considerata “partita a rischio” per il prevedibile afflusso di tifosi dell’Us Livorno 1915, era necessario il parere positivo della Commissione Pubblico Spettacolo per poter portare la capienza dello stadio a 900 persone.
La società rossoblù ha in breve tempo trovato una struttura: il Libero Masini di Santa Croce sull’Arno, in Via Di Pelle 105 (stadio della Cuoiopelli). La partita inizierà alle 14.30 di domenica 31 ottobre.
I posti disponibili per i tifosi del Perignano sono 510, mentre per i tifosi del Livorno sono 1261. La fase di prevendita è iniziata martedì 26 ottobre presso la segreteria della società (Via Risorgimento 1 a Perignano). Tutti i giorni, fino a sabato 30 ottobre dalle 15.30 alle 19.00 sarà possibile acquistare il biglietto intero a 10 euro e ridottato a 5 euro.