In occasione della sua elezione, Falchi ha espresso la sua gratitudine verso i tesserati del circolo, ringraziandoli per la fiducia accordatagli.
L’Assemblea del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Palaia ha recentemente eletto all’unanimità Roberto Falchi come nuovo Coordinatore del Circolo.
Roberto Falchi, già Consigliere Comunale con la lista civica “SiAmo Palaia”, porta con sé una consolidata esperienza politica e un forte legame con la comunità. Il suo impegno con il partito è iniziato nel 2019, quando ha deciso di mettersi in gioco candidandosi per il Consiglio Comunale. Da allora, il suo impegno e la sua passione per il territorio non sono mai venuti meno.
In occasione della sua elezione, Falchi ha espresso la sua gratitudine verso i tesserati del circolo, ringraziandoli per la fiducia accordatagli. “Ringrazio i tesserati del circolo per la fiducia che hanno voluto riporre in me. Un onore del quale sento tutta la responsabilità e la gioia. Il mio primo obiettivo riguarderà il continuo lavoro di radicamento sul territorio affinché i cittadini ed il mondo produttivo ci vedano come interlocutori di riferimento. Il nostro Partito, sul territorio, deve poter tradurre i problemi in proposte da presentare a chi ci rappresenta all’interno delle Istituzioni“, ha dichiarato. Fonte: Comunicato stampa Circolo Territoriale “Fratelli d’Italia” – Palaia
