Auriemma, con la sua lista civica, è pronto alla corsa per le amministrative di maggio.
MONTECATINI VAL DI CECINA. Francesco Auriemma scende in pista come candidato sindaco al Comune di Montecatini Val di Cecina (PI).
Carabiniere, volto molto attivo nel volontariato ed esperto di arti marziali, Auriemma scioglie la riserva e si candida, con la sua lista civica, a sindaco di Montecatini Val di Cecina alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 14 e 15 maggio.
“Non abbiamo colore politico, ma solo tanta voglia di fare, per il nostro bellissimo Comune” – riferisce Francesco Auriemma. “Abbiamo bisogno di novità, di turismo, di nuovi strumenti tecnologici, di incentivi per le famiglie e le aziende e di altre tantissime iniziative che valorizzino i nostri luoghi e che permettano ai residenti di poterci vivere nel miglior modo possibile”.
“Per questo progetto, il cui scopo sarà quello di portare lustro al nostro Comune, avremo bisogno dell’appoggio di tutta la popolazione”. Questo perché “Vogliamo credere in Montecatini e nel suo futuro, e dare un domani al nostro territorio”.
“Se dovessi vincere… sarei un Sindaco amico – conclude Auriemma-, un cittadino tra i cittadini, e chi mi conosce può confermarlo. Nei prossimi giorni faremo conoscere la squadra, il nome e il programma della nostra lista civica”.