VALDERA. Forte temporale intorno alle 16:10 in Valdera.
La zona maggiormente colpita dal temporale è stata la bassa Valdera. Non si sono registrati partcolarità, se non due interventi dei Vigili del Fuoco. Per ragioni in corso di accertamento, un mezzo pesante, dopo un salto di carreggiata, si è scontrato con un’autovettura che procedeva nella direzione opposta, anche se la dinamica dell’incidente è ancora allo studio delle autorità e questa potrebbe cambiare. Il conducente dell’auto é deceduto. I Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per la messa in sicurezza e la rimozione dei mezzi. Al momento la superstrada è chiusa in entrambe le direzioni tra i due svincoli di Pontedera, Est/Ovest e viceversa.
Altro intervento dei pompieri viene segnalato in relazione ad alcuni alberi pericolanti nel Comune di Vicopisano in prossimità del centro del paese.
Per ragioni in corso di accertamento, un mezzo pesante, dopo un salto di carreggiata, si è scontrato con un’autovettura che procedeva nella direzione opposta. Il conducente dell’auto é deceduto. I VVF sono ancora al lavoro per la messa in sicurezza e la rimozione dei mezzi. Al momento la superstrada è chiusa in entrambe le direzioni tra i due svincoli di Pontedera.