CALCINAIA. Come in una bella favola, la storia ha un lieto fine, così a Fornacette numerose persone sono state premiate con la famosa App: “Fornacom“.
L’idea “Fornacom” prende vita grazie alla presidente dell’Associazione Commerciale Naturale di Fornacette: Romina Zanobini, che attraverso lo strumento tecnologico ha cercato di dare nuovo impulso all’economia di vicinato (leggi articolo correlato). Il nome dell’applicazione è “Fornacom”, (“Forna” come Fornacette e “com” come commercio) è completamente gratuita e scaricabile su ogni telefonino: Android o IOS. Promozioni, comunicazione di nuovi arrivi, iniziative per il risparmio, “Fornacom” è costantemente aggiornata in tempo reale a beneficio dell’utente, che oltre ad essere facilitato nell’acquisto, ha la possibilità di ricevere dei punti con i quali può acquisire buoni acquisto, spendibili nei negozi aderenti all’iniziativa (leggi). Come premio finale ha visto oltre che la concessione di numerosi buoni acquisto anche la consegna di un viaggio vacanza.
Mercoledì 13 gennaio nell’ampio spazio al piano superiore di Pasticceria Zanobini a Fornacette, sono stati consegnati i premi finali, tutto si è svolto, rispettando le regole imposte dall’ultimo DPCM, ospiti i soli sponsor e vincitori. A rappresentare l’amministrazione comunale che ha affiancato e sostenuto l’iniziativa, l’assessore Flavio Tani che si è complimentato con il CCN di Fornacette per l’iniziativa messa in campo ed ha incoraggiato il gruppo commerciale per la prosecuzione di questa promozione, anche per l’anno 2021. VTrend.it era presente all’iniziativa ed ha realizzato il servizio video delle premiazioni:
@RIPRODUZIONE RISERVATA