Un incidente stradale si è verificato intorno alle 19 di ieri martedì 21 febbraio in prossimità del Cavalcavia di via di Gello (a Fornacette, nel Comune di Calcinaia).
Stando alle informazioni raccolte, si tratta di uno scontro tra due mezzi. Nell’impatto, un’auto si è ribaltata. Una persona è stata trasportata dall’ambulanza al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Calcinaia, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Spetterà alle autorità competenti ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Roy, il cane bassotto che si trovava a bordo di una delle due auto, dopo l’incidente è scappato. Il Comune di Calcinaia ha lanciato un appello per ritrovarlo. Di seguito l’appello che è apparso sulla pagina Facebook del Comune di Calcinaia:
“ATTENZIONE! A Fornacette, in seguito ad un incidente prima del cavalcavia di via di Gello, è scappato un CANE BASSOTTO di nome Roy. Chi lo avvistasse, lo segnali subito ai Carabinieri o alla Municipale di Calcinaia. Roy ha una Targhetta col numero di telefono del padrone, è possibile contare anche il numero 3397425672”.
Notizia in aggiornamento
“Salve a tutti. Ci preme comunicare che Roy è stato ritrovato!“, si apprende dal Comune di Calcinaia.
V.G.
Il cane Roy, sparito dopo l’incidente a Fornacette, è stato ritrovato!