PONTEDERA. Si terrà il prossimo 18 marzo alle ore 18:00, presso la sala conferenze del Centro Sete Sois Sete Luas in viale Rinaldo Piaggio, la riunione del Consiglio della Consulta del Centro Città Stazione.
Continuano quindi gli incontri con gli assessori del Comune di Pontedera avviati lo scorso 18 febbraio 2021 con l’audizione dell’Assessore ai Lavori Pubblici Mattia Belli, il quale partendo dalle linee programmatiche di mandato ha aggiornato il Consiglio della Consulta sullo stato di avanzamento dei lavori pubblici, in particolare illustrando il piano di riqualificazione urbana del centro storico.
Nell’incontro del 18 marzo P.V. interverrà l’Assessore al Sociale Carla Cocilova. Molti i temi e le problematiche del quartiere che saranno trattati, anche a causa degli effetti dell’Emergenza Sanitaria in atto. Il Presidente della Consulta, Federico Orsini, ricorda che le riunioni della consulta sono pubbliche ed aperte ai cittadini essendo uno strumento di partecipazione democratica destinato all’esame di proposte e alla risoluzione delle varie problematiche che riguardano il quartiere del Centro e della Stazione. Per comunicazioni utili a questo scopo i cittadini possono anche scrivere all’indirizzo mail: consultacentro@comune.pontedera.pi.it