In occasione della Fiera del Primo Maggio, in programma giovedì, il Comune di Pisa dispone modifiche temporanee alla circolazione stradale di Tirrenia, dalle ore 06.00 alle ore 22.00.
PISA – In occasione della Fiera del Primo Maggio, in programma giovedì, il Comune di Pisa dispone modifiche temporanee alla circolazione stradale di Tirrenia, dalle ore 06.00 alle ore 22.00.
Sarà vietata la circolazione e la sosta, in piazza Belvedere (lato est), via dei Fiori e piazza dei Fiori, così come nel tratto est di viale del Tirreno tra via dei Glicini e via Pisorno.
Anche via degli Oleandri e via degli Ontani, all’intersezione con via dei Fiori, saranno chiuse al traffico e alla sosta su entrambi i lati.
Nei tratti compresi tra via Pisorno e via dei Fiori e tra via dei Fiori e via dei Glicini, il transito sarà consentito solo a residenti e soggetti autorizzati, con doppio senso di marcia in modalità di senso unico alternato.
Modifiche anche su viale del Tirreno, tra via San Guido e via dei Glicini, dove il transito sarà consentito solo ai veicoli diretti ai parcheggi o autorizzati, con obbligo di svolta a destra in corrispondenza di via dei Glicini.
In via dei Glicini viene invertito il senso di marcia: la nuova direzione sarà da viale del Tirreno verso via degli Ontani, con divieto di sosta e accesso limitato agli autorizzati.
Previsti obblighi di svolta in corrispondenza degli incroci tra viale del Tirreno e via San Guido (svolta a destra per chi proviene da Livorno), e tra via San Guido e viale del Tirreno (svolta a sinistra in direzione Livorno).
In via delle Rose non sarà possibile immettersi su viale del Tirreno, e verrà istituito un doppio senso di circolazione a senso unico alternato.
In piazza Belvedere lato sud/ovest, all’incrocio con viale del Tirreno, sarà obbligatoria la svolta a destra verso Livorno.