L’Imoco Volley Conegliano ha vinto la quinta Coppa Italia e la quarta consecutiva, confermandosi regina incontrastata del volley italiano dalla vittoria dello scudetto del 2019. La Sindaca Arianna Cecchini: “un’altra grande soddisfazione”
Pantere Volley pronti per una nuova sfida in Champions League
Dopo la vittoria in Coppa Italia a Bologna, le Pantere dell’A.Carraro Imoco Conegliano sono pronte per una nuova sfida. Senza perdere tempo, la squadra ha preso la valigia ed è partita per Budapest dove affronteranno le ungheresi del Vasas Obuda Budapest nel 5° turno del girone A di Champions League.
Questa sarà una partita molto attesa, poiché le Pantere hanno già battuto le avversarie all’andata per 3-0 al Palaverde. Al momento, l’A.Carraro Imoco Volley è prima in classifica con un punteggio pieno di quattro vittorie in quattro partite, mentre il Vasas ha un solo punto e non ha ancora vinto nessun match su quattro giocati.
Le Pantere sono pronte a dare il massimo per continuare la loro marcia verso la vittoria finale in Champions League. Questo sarà un incontro emozionante per i tifosi, che potranno seguire la partita domani, martedì, alle 18:15.
“E’ il bello di questa stagione, abbiamo tante competizioni ravvicinate e questo ci obbliga a resettare di continuo quallo che ci succede e focalizzarci ogni volta sull’impegno successivo. C’è il momento di festeggiare, e ieri la gioia è stata tanta, e c’è il momento di riprendere la concentrazione sul match successivo, è tutto così ravvicinato, ma ormai ci siamo abituati – FONTE: https://imocovolley.it/