Il Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Pontedera risponde a Federico Pieragnoli, Direttore di Confcommercio Provincia di Pisa.
“Abbiamo letto con sorpresa e disappunto la replica del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli, in risposta al nostro recente comunicato stampa. – dichiarano dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Pontedera – Le accuse di ‘analfabetismo istituzionale’ e ‘fanatismo politico’ rivolte a Fratelli d’Italia ci sembrano quanto mai fuori luogo e prive di fondamento”.
“È singolare che Pieragnoli attacchi la nostra richiesta di una pianificazione strategica e condivisa delle attività commerciali di Pontedera, una richiesta che sembra essere in linea con le preoccupazioni espresse da Lorenzo Nuti. – continuano dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Pontedera – Questo ci porta a chiederci quale sia la vera motivazione dietro l’attacco del direttore, visto che il nostro obiettivo è sempre stato quello di lavorare per il bene comune e per il miglioramento del tessuto commerciale della città”.
“Nuti, nella scorsa tornata elettorale, ha fatto una sua legittima scelta politica candidandosi in una lista che appoggiava la candidatura di Franconi. – sottolineano dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Pontedera – Ora, tuttavia, si trova a criticare apertamente l’amministrazione per non aver mantenuto le promesse elettorali”.
“Fratelli d’Italia ha sempre sostenuto la necessità di una strategia ben pianificata per le attività commerciali di Pontedera e continueremo a farlo. – continuano dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Pontedera – Rimaniamo comunque a disposizione di tutti i commercianti e delle categorie, comprese Confcommercio, per portare avanti in consiglio comunale le nostre proposte, che combaciano con le loro, per il bene del nostro tessuto commerciale”.
“Invitiamo Confcommercio e tutte le parti interessate a unirsi a noi in un tavolo di confronto serio e costruttivo, – concludono dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Pontedera – per il bene della nostra comunità e per garantire un futuro prospero a Pontedera”. Fonte: Comunicato stampa Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Pontedera