Fratelli d’Italia Pontedera ha presentato un’interrogazione al Comune di Pontedera per far luce sulla ‘questione Geofor’.
“Geofor, come stanno realmente i conti?”, comincia così Fratelli d’Italia Pontedera.
“Sempre da più voci si sente parlare di una profonda crisi di Geofor. L’azienda oggi sembra che sia messa male per quanto riguarda i conti, oltre a dare servizi scadenti, come dimostrano le continue critiche provenienti dai cittadini a causa di problemi nella raccolta rifiuti e cassonetti (dove ancora presenti) fatiscenti e rotti, con bollette sempre più alle stelle.
Se da una parte c’è una presunta crisi nei bilanci, si offre un servizio scadente e sembra che alcuni fornitori non vengono pagati da tempo, come è possibile che dall’altra si continui a sponsorizzare numerose iniziative? C’è evidentemente qualcosa che non quadra.
Vogliamo vederci chiaro. E’ per questo motivo che abbiamo presentato un’interrogazione al Comune di Pontedera per far luce sulla questione Geofor, chiedendo anche che venga istituita una commissione d’inchiesta ad hoc per controllare i conti dell’azienda”.