Arriva per Marco Rusconi la nomina come Coordinatore provinciale di Pisa per Fratelli d’Italia.
Marco Rusconi, nato nel 1983, laureato in chimica e dirigente di un’azienda, è stato nominato da Giorgia Meloni Coordinatore provinciale di Pisa per Fratelli d’Italia.
“Un ruolo che mi riempie di responsabilità, un onere grande ma soprattutto un onore grandissimo. Mi impegnerò per meritarmi la fiducia che mi è stata accordata. Forse commetterò qualche errore, ma lo farò con la passione, l’entusiasmo e la lealtà che hanno sempre contraddistinto la mia azione politica“, le parole di Rusconi che si leggono sui social.
Rusconi è segretario del Comune di Santa Croce sull’Arno al secondo mandato.
Queste le parole della Coordinatrice di Fratelli d’Italia Pisa, Rachele Compare: “Con la nomina arrivata ieri da Roma, Marco Rusconi è il nuovo Coordinatore per la provincia di Pisa di Fratelli d’Italia: il Consigliere Comunale di Santa Croce sull’Arno del gruppo consiliare ‘Per un’altra Santa Croce’ saprà sicuramente dimostrare di saper svolgere al meglio il compito affidatogli da Giorgia Meloni, nell’interesse della crescita del partito, consolidando la fiducia che gli è stata accordata. Il Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia Pisa, augura buon lavoro al nuovo Coordinatore Provinciale”.