Consigliere comunale a Fauglia dal 2009 al 2014, Ceccanti muore a 73 anni: a ricordarlo anche l’ex sindaco, Carlo Carli.
FAUGLIA – Il Comune di Fauglia rende nota la scomparsa di Carlo Ceccanti, consigliere comunale dal 2009 al 2014: la morte avvenuta due giorni fa. Ceccanti, nato nel 1951, ha svolto il suo compito istituzionale con lo stesso impegno e dedizione che ha caratterizzato anche la sua attività lavorativa come segretario dell’Istituto comprensivo G. Mariti di Fauglia. Persona gentile e garbata, lascia un vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuto.
A ricordarlo con un post social anche Carlo Carli, sindaco di Fauglia nel mandato 2009-2014: “Con la scomparsa di Carlo Ceccanti perdo un amico di lunga data. Ricordo con nostalgia gli anni in cui, giovanissimi, abbiamo condiviso la prima esperienza lavorativa come educatori della “Stella Maris”. Ricordo con gratitudine ed affetto l’anno 2009 in cui, anche grazie al tuo impegno, siamo stati eletti alla guida del Comune di Fauglia. Sappi che anche i dipendenti del Comune ti ricordano con affetto per i tuoi modi gentili e garbati. Sappi che anche i nostri vecchi colleghi di gioventù, con i quali facevamo periodiche rimpatriate, hanno appreso con sgomento della tua scomparsa. E allora mi piace ricordarti così, tutti insieme, come in questa foto di una recente occasione. Ci mancherai, mancherai a tutti coloro che ti hanno conosciuto davvero.
Un abbraccio a Sandra, a Luca, a Simone”.