Il servizio di consegna a domicilio è dedicato alle persone anziane, con disabilità e per i genitori di bambini piccoli.
Farmavaldera, società a totale partecipazione pubblica che gestisce le farmacie comunali di Ponsacco, Capannoli, Pomarance e Santa Maria a Monte, rende noto che è attivo il servizio di consegna a domicilio dei farmaci per le persone anziane, con disabilità e per genitori di bambini piccoli. “Resta protetto a casa e contatta la nostra farmacia più vicina a te”, scrive Farmavaldera.
La consegna a domicilio dei farmaci è una soluzione che risponde alle esigenze di coloro che, per vari motivi, trovano difficile o rischioso recarsi personalmente in farmacia. Questo può essere particolarmente vero per le persone anziane, che possono avere difficoltà a spostarsi o essere esposte a un rischio maggiore di infezioni. Allo stesso modo, le persone con disabilità potrebbero incontrare ostacoli fisici nell’accesso alle strutture pubbliche. Inoltre, per i genitori di bambini piccoli, specialmente quando il bambino è malato, il servizio di consegna a domicilio dei farmaci è un aiuto fondamentale, evitando loro lo stress di lasciare la casa e portare il bambino in una farmacia.
L’iniziativa di Farmavaldera dimostra una sensibilità e una premura verso i segmenti più fragili della popolazione, consentendo loro di restare al sicuro a casa senza doversi preoccupare della mancanza di farmaci necessari per la loro salute. La convenienza di ricevere i farmaci direttamente a domicilio rappresenta un vantaggio significativo per queste persone, garantendo loro una continuità nelle cure mediche.
- Farmacia Com.le Santo Pietro in Belvedere – 0587 609845
- Farmacia Com.le Le Melorie – 0587 731777
- Farmacia Com.le Ponticelli – 0587 706416
- Farmacia Com.le Serrazzano – 0588 60183